Pesca Gigante a Ponte Alto

/Pesca Gigante a Ponte Alto

Pesca Gigante a Ponte Alto

L’Avis provinciale è presente con la tradizionale Pesca Gigante alla festa di Ponte Alto dal 23 agosto al 18 settembre.

Presso lo stand si alternano ogni sera i volontari delle sedi comunali  e, oltre a partecipare alla pesca, sarà possibile raccogliere informazioni su come diventare donatore.

Con la sua presenza l’Avis vuole ricordare l’importanza della donazione del sangue gratuita e volontaria, l’unico mezzo per approvvigionare di sangue le strutture sanitarie e salvare la vita ai malati cronici o in caso di interventi chirurgici.

L’invito è di dedicare pochi minuti ad una visita allo stand per scoprire lo spirito di solidarietà dei volontari e il ruolo fondamentale che ciascuno di noi può avere come donatore quando si tratta di salvare vite in pericolo.

By | 2017-09-23T09:26:22+00:00 28 agosto 2017|0 Commenti