Grande successo il 7 dicembre scorso per la tappa modenese del “Gioca Volley S3…in sicurezza”, l’iniziativa promossa da Fipav, Ansf e Polfer che promuove l’educazione allo sport alla salute e alla sicurezza con una grande giornata di gioco per i ragazzi.

“Mi diverto seriamente” è infatti lo slogan della manifestazione, itinerante in sei capoluoghi italiani, che a Modena ha radunato al Palapanini oltre 2 500 bambini delle scuole e delle società sportive.

Ad accoglierli due “coach” d’eccezione, Andrea Lucchetta e, a sorpresa, Julio Velasco che si sono affiancati a loro sul campo del tempio modenese della pallavolo. Partner dell’iniziativa, l’ Avis provinciale è scesa in campo con i suoi volontari per informare i ragazzi attraverso il gioco sulla importanza del dono in uno stile di vita sano e responsabile.

Avis e la pallavolo modenese continueranno con un ricco calendario di iniziative la loro collaborazione per “fare “squadra” con lo sport e la solidarietà.

Il video con le immagini più emozionanti del “GiocaVolleyS3…in sicurezza” del 7 dicembre al Palapanini di Modena