Motor bike Expo

/Motor bike Expo

Motor bike Expo

10 anni possono sembrare pochi se rapportati alla vita umana, ma se si parla di un evento allora il traguardo è importante.

La prima volta che siamo sbarcati al Motor Bike Expò eravamo una manciata di volontari con un piccolo gazebo e tanta voglia di fare, la stessa che ci caratterizza adesso, con molte più persone e molti più metri quadrati da occupare.

In questi anni abbiamo creato una bella rete di associazioni e gruppi. Poi come spesso accade sui lunghi percorsi, qualcuno si ferma, qualcuno cambia strada, ma incontri nuove persone che cominciano a camminare con te.

Abbiamo fatto tanta strada, grazie all’aiuto di tanti, e speriamo di farne ancora altrettanta.

Un ringraziamento enorme va a Paola Somma, senza la quale non saremmo qui a festeggiare i nostri 10 anni di partecipazione. E ovviamente un enorme grazie va a tutti quelli che sono passati per il nostro stand, chi per un aiuto o anche solo per un saluto.

Appuntamento al 2019!

By | 2018-03-13T13:25:12+00:00 13 marzo 2018|0 Commenti