Dopo la riuscitissima assemblea dell’anno appena passato, abbiamo deciso a larga maggioranza di riproporre il binomio Assemblea comunale con la cena sociale, rimanendo fedeli alla tradizione di avvicendamento tra i locali del territorio comunale.

Il 16 di marzo  ore 20.30 ci siamo ritrovati al “Ristorante Mamma Teresa” di Casine. Abbiamo pensato che una chiacchierata di fronte ad un aperitivo offerto da Avis potesse creare in una atmosfera informale un incentivo maggiore a partecipare in tanti anche in questo 2018.

La cena sociale ha visto anche la consegna delle benemerenze, pur sapendo che il grazie più grande per il nostro dono è e sarà sempre il sorriso delle persone che lo hanno ricevuto. Per il presidente e tutto il Consiglio il premiare con questo piccolo riconoscimento è un modo semplice e modesto per riconoscere pubblicamente l’impegno costante e lodevole dei donatori.

La  nota musicale della serata è stata curata rappresentata da musica e letture dei “KM 0“, un gruppo composto da soli donatori Avis, che per questa occasione si chiameranno “KM 0 POSITIVO”.

Un modo piacevole e significativo anche per festeggiare insieme il nostro 35 esimo anniversario.

Luca Martinelli, redazione Avis Provinciale

(Da sinistra a destra: Luca Burgoni Sindaco revisore unico, Fabrizio Querciagrossa resp. Prot.Civile, Dott.ssa Simonetta Perliti Scorzoni Direttirce Sanitaria, Francesco Guidarini Presidente, Giorgio Giuliani rappresentate Avis Provnciale, Irene Giancaterino vicepresidente e resp. Scuola e Giovani, Filippo Altariva resp. informatizzazione e Sviluppo, Carla Pedroni, Daniele Passini Segretario e tesoriere, Luciana Ferrari. Manca Lea Borrelli, assente per influenza)