Zocca, torna il beach volley in piscina

/Zocca, torna il beach volley in piscina

Zocca, torna il beach volley in piscina

Sono aperte le iscrizioni per la nona edizione del trofeo provinciale di beach volley misto 4x 4 che si giocherà a Zocca domenica 22 luglio, una intera giornata dedicata allo sport e al divertimento promossa dalle sedi Avis di Zocca e Guiglia con l’organizzazione del Gruppo Giovani dell’Avis provinciale.

Con inizio alle 10 le partite si susseguiranno in un girone all’italiana con squadre di quattro componenti, di cui almeno una donna, suddivise in due categorie:

• Easy, per gli amanti della pallavolo “senza ansia da prestazione”
  • Strong, per atleti “che non devono chiedere mai”.

Sia i principianti che i più esperti quindi avranno la possibilità di misurarsi con i loro pari.

Tra un match e l’altro sarà possibile tuffarsi in piscina, prendere il sole, gustare ottime crescentine in una vera e propria atmosfera balneare animata dai volontari di Zocca e Guiglia.

Le iscrizioni si ricevono fino al 19 luglio. Info: Fb Giovani Avis Modena  email:

f.mussini@avismodena.it, r.ori@avismodena.it, giovani@avismodena.it,

Tel. Ludovica 366 6037506 Avis Provinciale Modena 059 3684911