Area comunicazione

Home/Area comunicazione
Area comunicazione 2017-01-19T08:26:47+00:00
Area comunicazione

L’Avis provinciale di Modena si è dotata di un proprio ufficio stampa per veicolare il messaggio associativo nel miglior modo possibile sui vari media, realizzando filmati e interviste a scopo promozionale o informativo. Grazie all’ufficio stampa, viene sostenuta e potenziata la comunicazione di tutte le Avis del territorio modenese.

Referenti:

Media Gallery

Testimonial e collaborazioni:

Avis provinciale di Modena ha potuto realizzare manifesti o campagne promozionali grazie alla disponibilità di personaggi provenienti dal territorio che si sono resi disponibili come testimonial per l’associazione.

paolo-ceci-campione-motoIl più recente  è Paolo Ceci, campione internazionale di motociclismo con  la campagnaMetti in moto la solidarietà

avis-modena-e-rugby-2016

Il Modena rugby ha siglato un accordo con Avis Modena e  dall’inizio della stagione 2016 porta il logo Avis sulle divise.

Ti può interessare anche:

La radio ufficiale di Avis

Radio Sivà