Questura di Modena, Polizia di Stato

/Questura di Modena, Polizia di Stato

Questura di Modena, Polizia di Stato

Lo scorso 24 novembre la Questura di Modena, insieme all’Associazione DonatoriNati della Polizia di Stato e all’AVIS provinciale, ha organizzato l’evento “Polizia di Stato: donatori di vita”, con lo scopo di sensibilizzare e promuovere la cultura del dono.

Questa iniziativa mi ha permesso di conoscere da vicino la realtà dei donatori e di condividere quei valori di solidarietà, partecipazione e pluralismo di cui codesta Associazione si fa portavoce e promotrice ogni giorno.

È proprio a questa comunità che desidero rivolgere, anche a nome di tutti i poliziotti modenesi, i migliori auguri di un sereno Natale e di un felice 2019, con l’auspicio che questo nuovo anno sia straordinariamente ricco di gesti di solidarietà, condivisione e inclusione sociale.

Maurizio Agricola, Questore di Modena

By |2018-12-10T08:12:55+00:007 dicembre 2018|0 Commenti