La solidarietà fa bene alla salute

Orario sala prelievi su appuntamento:  dalle 7.15 alle 11.15 tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica, tranne festività infrasettimanali.

Esami del sangue senza appuntamento: dalle 07.00 alle 10.00 tutti i giorni (sabato e domenica compresi), senza appuntamento e a digiuno completo.

Telefono: 059/3684911 – E-mail: modena@avismodena.it

MirabilAvis Reloaded!

Donatori, aspiranti e i loro amici o familiari al Parco con lo sconto.

Domenica 17 luglio ritorna dopo due anni di pandemia l’appuntamento per i dire grazie ai donatori che, nonostante il Covid, non hanno fatto mancare una sola goccia di sangue e plasma ai malati, mettendo la loro salute davanti alla propria.

L’appuntamento è dedicato anche ai familiari e agli amici dei donatori italiani. Festeggiamo insieme la solidarietà e la generosità con un piccolo sconto per chi ha dato così tanto. L’opportunità è valida anche per gli aspiranti donatori.

Per candidarsi a diventare donatori basta compilare il form Iscrizione Online sul sito avisemiliaromagna.it o presentarsi il giorno stesso all’Info Point Avis all’ingresso del Parco e iscriversi tramite QR code alla visita di idoneità nella sede preferita.

I volontari di Avis valideranno l’avvenuta iscrizione e consentiranno agli aspiranti donatori di presentarsi alle casse di Mirabilandia con quanto necessario per beneficiare del biglietto ridotto a 19,90 euro.

Per i già donatori la tariffa promozionale è valida solo per coloro che si presenteranno all’Info Point Avis all’ingresso del Parco muniti di tessera di un’associazione o federazione italiana di donatori. Potranno portare con sé fino a 3 accompagnatori, anche non donatori.

Per tutta la giornata Avis sarà presente nel Parco con alcuni Info Point dove le volontarie e i volontari dell’Associazione saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e le curiosità sulla donazione di sangue e plasma.

Chi volesse partecipare in gruppo dovrà compilare entro il 5 di luglio il form qui sotto:

Le adesioni verranno gestite direttamente dal Parco che richiederà direttamente a voi la conferma dei partecipanti e l’indicazione di chi è donatore e chi accompagnatore, la richiesta del pagamento, la prestampa dei biglietti e la consegna il giorno dell’evento direttamente presso il parcheggio bus una volta arrivati.

Vi aspettiamo numerosi!!

Scrivi un commento