Centocinquanta aspiranti detective hanno sfidato la pioggia nel gioco investigativo. Premiate le prime dieci coppie che hanno risolto l’enigma.
E’ la coppia “I seguaci della domenica” che si è aggiudicata il primo premio della quarta edizione di Red Caccia all’assassino promossa dall’Avis giovani domenica 7 maggio a Modena.
Seconda la coppia “Rocco”, terzi il “Nerafini Team”.
I seguaci della domenica: la coppia di detective vincitrice di RED 2017.
La coppia “Rocco”, seconda classificata
I “Nerafini Team”, terzi classificati
Erano centocinquanta gli aspiranti detectives alla partenza che, sfidando il tempo inclemente, hanno seguito gli indizi fino al luogo del delitto, il Tennis Club di Modena.
Qui si sono svolte le indagini che hanno portato a scoprire fra diversi sospettati il colpevole, la cui identità è stata infine svelata con un colpo di scena nell’ “aula” dell’ Ostello San Filippo Neri durante il dibattimento finale del processo.
Dieci le coppie premiate con pacchetti vacanze, svago o relax. Red Caccia all’assassino conferma anche alla quarta edizione l’ interesse di tanti ragazzi a questa occasione di incontro e gioco, che è anche una buona occasione per ricordare l’importanza del dono del sangue.
Per la cronaca: l’assassino era l’avvocato dell’ accusa.
Scrivi un commento