A Collegarola oltre 1200 ragazzi provenienti da tutta Italia hanno partecipato al torneo organizzato dal Modena Rugby 1965
C’era anche Avis domenica 28 maggio allo stadio di Collegarola vestito a festa, tra gli spalti gremiti e l’entusiasmo dei ragazzi. Sono state queste le immagini più belle del torneo di minirugby “Città di Modena” giunto all’ottava edizione e dedicato alla memoria di Marco Mucchi, ex seconda linea del Modena Rugby scomparso nel 2010.
L’appuntamento non ha tradito le attese, sia in campo che fuori. Merito degli oltre 1200 atleti che si sono divertiti e hanno fatto divertire il folto pubblico presente e di oltre 220 volontari che dalle 7 di mattina si sono messi a disposizione per la buona riuscita dell’evento.
Il torneo organizzato dal Modena Rugby 1965, con la collaborazione dei Veterans e il patrocinio della Fir, del Crer, del Coni, della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Modena, ha visto la partecipazione di 25 club e 97 squadre da tutta Italia, dal Veneto alla Sardegna. Nella giornata modenese, insieme all’entusiasmo di condividere con tanti ragazzi la passione per lo sport, il pubblico ha potuto condividere anche la passione per la generosità dei volontari Avis, da tempo legata al rugby modenese per “fare squadra” insieme sul tema della solidarietà, dell’attenzione agli altri e ai sani stili di vita.
Scrivi un commento