Il 22 marzo presso la sede Avis di Vignola assemblea e nomina delle cariche del nuovo consiglio e approvazione delle nomine.
Al nuovo consiglio il compito di indirizzare l’attività di AVIS per i prossimi 3 anni, con idee e novità. L’augurio è di continuare al meglio, non perdendo mai di vista la familiarità e la fiducia che i nostri donatori hanno consolidata nei nostri territori.
Questi i nomi e le cariche: Fabio Zanasi, presidente, Federica Zanasi segretario, Lucia Casula tesoriere, Federico Donini e Luca Martinelli vicepresidenti.
Consiglieri: Federico Graziosi, Luca Ballotta, Fausto Berselli, Lucio Agostinetto, Andrea Cristoni, Federico Uguzzoni, Angela Perta, Sara Mattioli, Giovanna Clò, Franco Oleandri. Consiglieri supplenti: savio Burzacchini, Fabiana Fraulini, Enrico Malmusi, Fabio Bignami, Monica Pradelli, Marzia Gozzoli, Matteo Amidei, Federica Marchese.
Questa la nuova squadra per il periodo 2017/2020, con tanto lavoro da fare e nuove sfide. A loro un grazie e buon lavoro.
Scrivi un commento