“Duecentosessanta donatori effettivi, questi sono i numeri che ci danno conferma del lavoro svolto negli anni precedenti da presidente e consiglieri per dar vita alla sezione e stimolare la sensibilità e partecipazione dei nostri concittadini. Tanto che nel 2018, in febbraio, si aggiungerà una quinta donazione di sangue intero alle 4 annuali previste, un segnale senz’altro positivo per la nostra piccola realtà.

Con queste poche righe vogliamo attraverso la newsletter provinciale dare informazione della nostra vita e delle tante iniziative in cantiere ai nostri donatori, ma anche a chi dalle altre sezioni vorrà venire a trovarci in occasione dei nostri eventi.

Un altro bel segnale che arriva dall’Appennino è il nostro nuovo Consiglio direttivo tutto in rosa:

la presidente Alessia Gualandi, la vicepresidente Irene Bernardi, le consigliere Cristina Borelli, Lucia Capitani, Manuela Mazzetti, Erica Menozzi, Francesca Menozzi, Claudia Ricci, Giulia Tondi, Mara Zanardi.

Unica presenza maschile è Paolo Bernardi, “storico” consigliere della sezione.

Una bella squadra che si completa con il sostegno fondamentale dei volontari, grazie ai quali una piccola ma determinata realtà come Montese può esistere e crescere.

A tutti loro grazie e un buon lavoro”. Il presidente Alessia Gualandi

Luca Martinelli, redazione Avis Provinciale