L’AVIS di Castelvetro di Modena saluta il nuovo anno con un programma che mira da un lato ad assicurare ai donatori oramai fidelizzati un’attività consolidata e dall’altro pone un’attenzione particolare ai potenziali nuovi donatori.

L’associazione, infatti, partecipa attivamente alle iniziative del territorio, con uno stand gastronomico, agli eventi di piazza, ben noto il gnocco fritto per non parlare dei borlenghi, inoltre organizza la tradizionale podistica, che vede la partecipazione di numerose AVIS della provincia e di diversi gruppi sportivi che da molti anni partecipano alla nostra corsa annuale.

Una nota di colore se cosi possiamo dire che ci rende felici è anche la nutrita partecipazione individuale e di mamme e papà con passeggini a seguito (passeggini occupati, si intende!) e da padroni di cani felici di correre con i loro proprietari.

L’AVIS di Castelvetro desidera fortemente far sentire la propria presenza sul territorio e quest’anno in particolare sta mettendo a punto un programma specifico per quella fascia di età di cittadini, che tanto preziosi risulterebbero per la crescita dell’associazione, ovvero dai 18 ai 25/30 anni.

Nella scuola dell’obbligo, la nostra partecipazione è ormai consolidata, grazie all’impegno di anni di lavoro possiamo dire con soddisfazione che i risultati si vedono, ora ci vogliamo rivolgere ad un’età superiore.

Saremo ben lieti di comunicare le date delle nostre iniziative non appena il calendario sarà definitivo,un saluto a tutti i volontari e simpatizzanti Avis.

Bruna Scibona, Avis Castelvetro