Il giorno 11 marzo 2018 AVIS Castelvetro di Modena adempie ai propri doveri e riunisce i soci in assemblea presso la sede locale di via Destra Guerro 32.

Dopo le funzioni di rito, l’assemblea ha prestato particolare attenzione alla relazione del Consiglio Direttivo per l’anno 2017 del Presidente William Bombarda, alla relazione sanitaria del direttore sanitario Ruggiero Cirsone, alla relazione finanziaria e del bilancio consuntivo 2017 del Presidente onorario Ernesto Stanzani.

Dalle relazioni presentate ciò che emerge è un’associazione di un piccolo comune sicuramente, ma che si impegna con grande trasporto e che crede profondamente nel gesto del dono e nello specifico del dono di sangue.

Volendo poi rendere questo impegno più produttivo e fruttuoso l’assemblea sottolinea l’importanza da un lato della partecipazione dei propri soci volontari ai corsi di formazione, come detto da Cristiano Terenziani, rappresentante di AVIS Provinciale, il quale ha partecipato all’incontro e dall’altro della conoscenza degli ultimi sviluppi della riforma del Terzo settore.

L’assemblea oltre ad essere un momento fondamentale della vita dell’associazione, ha voluto essere anche l’occasione per rivolgere ai propri volontari e simpatizzanti un sentito ringraziamento per l’entusiasmo e la dedizione con cui viene svolta ogni singola azione dell’attività associativa.

Bruna Scibona
AVIS Castelvetro di Modena