(e un’ occasione da non perdere…)

Vi vogliamo in tanti, ma davvero in tanti martedì 11 settembre (data difficile da dimenticare) alle ore 19.00 alla Festa di Ponte Alto a Modena per partecipare a quello che vorremmo fosse IL PIU’ GRANDE TORNEO DI PINNACOLO mai organizzato.

L’idea ci frullava in testa da un po’ di tempo e finalmente ha preso corpo anche grazie alla fondamentale collaborazione “tecnica” della Polisportiva Cognentese.

Scopo dell’iniziativa è di promozionare, in maniera diversa ed anche originale, l’importante tema della donazione volontaria del sangue valorizzando, nel contempo, un gioco di carte che appartiene alla tradizione modenese ed offrendo una serata di svago.

In palio ci sono ricchi premi per le prime 20 coppie classificate (la coppia vincitrice porterà a casa due prosciutti interi) ed anche qualche premio “a sorpresa”.

Ma anche la sola partecipazione ad un evento di queste dimensioni rappresenterà una enorme soddisfazione per chi potrà dire con orgoglio “c’ero anch’io!!”.

Partner di questa iniziativa è Conad Ipermercato di Modena – Centro Commerciale “La Rotonda” che, oltre a mettere a disposizione vari buoni acquisto che comporranno il monte premi, ha voluto “incoraggiare” l’iscrizione offrendo due buoni sconto da 5 euro ad ogni partecipante. In pratica ciascun giocatore, parteciperà gratuitamente.

Il regolamento della serata prevede lo svolgimento di tre partite per ogni coppia iscritta che verranno disputate contro avversari sempre diversi.

Per ogni “manche” vincerà la coppia che raggiungerà un minimo di 1.500 punti; in alternativa le partite verranno interrotte al raggiungimento dell’ora di gioco. Al termine verrà stilata una classifica che premierà:

  1. la coppia che avrà totalizzato il maggior numero di punti;
  2. in caso di parità di punti verrà preferita la coppia che avrà vinto più partite;
  3. a parità di punti e partite vincerà la coppia con la migliore differenza punti;
  4. in caso di ulteriore parità verrà preferita la coppia che avrà totalizzato più punti positivi;
  5. se permanesse la parità si procederà al sorteggio.

il ritrovo dei partecipanti alle ore 19.00 con partenza delle tre “manche” alle ore 20.00, alle ore 21.00 e alle ore 22.00. Al termine della gara avranno luogo le premiazioni.

Per prendere visione del regolamento e dei premi in palio, per informazioni e iscrizioni, oltre al sito, è possibile consultare la pagina facebook AvisProvincialeModena o telefonare al n. 059/3684908.

Le iscrizioni dovranno essere trasmesse al comitato organizzatore all’indirizzo di posta elettronica avisnet@avismodena.it oppure al fax 059/365486.

Vi aspettiamo numerosi !!!

 

(aggiornato il 29/08/2018)