Anche per questa edizione Avis Provinciale è stata invitata a partecipare insieme ad AIDO alla Festa di Ponte Alto che si terrà da venerdi 24 agosto a lunedì 17 settembre, all’interno della quale le due associazioni gestiranno la Pesca Gigante.
Nello spazio adiacente verrà allestito anche un punto informativo finalizzato alla raccolta di adesioni. E’ un momento di incontro e di dialogo importante con i frequentatori della Festa, che negli scorsi anni ha permesso di raccogliere 250 adesioni di nuovi donatori di sangue e organi.
E’ anche un impegno altrettanto importante per i volontari che si alterneranno nelle varie serate e che non sono mai abbastanza. Per questo Avis invita i donatori (e non) della provincia a mettere a disposizione un po’ del loro tempo per coprire i “turni” di presenza nell’area Avis.
C’è sicuramente da lavorare, ma è anche una bella occasione per socializzare e condividere.
Chi fosse interessato ad entrare nella squadra dei volontari Avis alla Festa di Ponte Alto può rivolgersi alla propria sede Avis comunale, che si raccorderà poi col provinciale per il coordinamento delle presenze.
Contiamo su di voi!
Scrivi un commento