Ultime ore per iscriversi al Pinnacolo dei Record che si preannuncia come uno dei più numerosi mai organizzati. L’appuntamento è alla Festa di Ponte Alto a Modena martedì 11 settembre.
Per tutti gli appassionati esperti o dilettanti di questo popolarissimo gioco è un evento quasi epocale al quale non si può mancare, per Avis che organizza è l’occasione per promuovere in modo inconsueto la donazione del sangue attraverso un gioco che accomuna tante persone.
In palio ci sono ricchi premi per le prime 20 coppie classificate (ma anche per la coppia peggiore), grazie alla collaborazione di Conad Ipermercato di Modena, che oltre a mettere a disposizione nel monte premi vari buoni acquisto, offrirà due buoni di 5 euro a ciascuna persona che si iscriverà. E poiché la quota di accesso è di 20 euro a coppia, l’iscrizione a conti fatti è praticamente gratuita.
Il regolamento prevede lo svolgimento di tre partite per ogni coppia iscritta che verranno disputate contro avversari sempre diversi. Per ogni “manche” vincerà la coppia che raggiungerà un minimo di 1.500 punti; in alternativa le partite verranno interrotte al raggiungimento dell’ora di gioco.
Al termine verrà stilata una classifica che premierà:
- la coppia che avrà totalizzato il maggior numero di punti;
- in caso di parità di punti verrà preferita la coppia che avrà vinto più partite;
- a parità di punti e partite vincerà la coppia con la migliore differenza punti;
- in caso di ulteriore parità verrà preferita la coppia che avrà totalizzato più punti positivi;
- se permanesse la parità si procederà al sorteggio.
Il ritrovo dei partecipanti sarà alle ore 19 con partenza delle tre “manche” alle ore 20, alle ore 21 e alle ore 22. Al termine della gara avranno luogo le premiazioni.
Di seguito è possibile prendere visione del regolamento, dell’elenco dei premi in palio e del modulo di iscrizione.
Le iscrizioni dovranno essere trasmesse al comitato organizzatore all’indirizzo di posta elettronica avisnet@avismodena.it oppure al fax 059/365486.
Per informazioni è possibile consultare il sito modena.avisemiliaromagna.it o telefonare al n. 0593684908.
(aggiornato al 03/09/2018)
Scrivi un commento