Sabato 13 ottobre nella sala parrocchiale della Chiesa di San Giovanni Evangelista a Modena, ha avuto luogo la Festa dell’Oro dell’Avis Comunale di Modena, dedicata ai donatori di sangue che hanno raggiunto, secondo statuto, le benemerenze del distintivo d’oro e oltre.

Il vescovo mons. Erio Castellucci ha celebrato la S. Messa ed il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha firmato i diplomi alla presenza dei donatori.

Sono inoltre intervenuti il Prefetto di Modena Maria Patrizia Paba, il presidente del Consiglio Comunale Francesca Maletti, il presidente del Quartiere 2 Carmelo Belardo, il Commissario della Polizia Municipale Susanna Beltrami, il responsabile del Servizio Trasfusionale del Policlinico Giovanni Ceccherelli, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Paolo Cavicchioli, il Segretario Generale della Fondazione ONC per i Centri di Servizio Massimo Giusti, il presidente della Croce Blu di Modena Anna Perazzelli ed un rappresentante del Centro Sportivo Italiano.

A nome dell’ Avis sono intervenuti il presidente dell’Avis Provinciale di Modena Cristiano Terenziani, il Responsabile dell’Unità di Raccolta di Modena Giuliano Montagnani, i direttori sanitari dell’Avis Comunale di Modena Silvia Venturi e Maria Vitale.

L’Avis Comunale di Modena ringrazia le autorità e le Avis consorelle intervenute a rendere ancora più speciale questo importante appuntamento.