Grazie alla volontà ed alla tenacia di Vincenzo Cariani, si è tenuta Sabato 1° Dicembre, al Teatro Fabbri di Vignola, una serata benefica “al contrario”. Lui ed il Circolo Paradisi, hanno organizzato questa serata in favore e a sostegno delle associazioni ANT, Pubblica Assistenza e AVIS e dei progetti che dedicano al territorio.
La serata è iniziata con la commedia comico-grottesca “Delitto al Castello”, della Compagnia dei Senza Tempo, un susseguirsi di imbarazzanti e divertenti scoperte sui protagonisti, con un finale a sorpresa. Si è proseguito con uno scherzo teatrale in vernacolo, dove a Giulietta, interpretata dalla pimpante parlata napoletana di una straordinaria Rosa Pandico, rispondeva l’amore perpetuo, Romeo, interpretato da Vincenzo Cariani, in dialetto bolognese, con una serie di botta e risposta esilaranti.
Infine la compagnia “La Brazadela” ha presentato la commedia “Pane al Pane e Vino al Vino “, che ricalcando le gesta vissute di Don Camillo e Peppone, hanno proposto esilaranti equivoci dall’inizio alla fine, con risate a crepapelle.
Molto bravi, tutti gli attori che si sono susseguiti sul palco; la serata, durata più di due ore, è stata veramente spassosa, ed ha permesso al numerosissimo pubblico accorso, di svagarsi ed estraniarsi, con sane risate.
Un enorme ringraziamento al Circolo Paradisi e a Vincenzo Cariani, per l’organizzazione, l’allestimento e la dedica della serata.
Scrivi un commento