I rappresentanti dell’Avis comunale di Modena si erano già trovati a Rieti, in occasione della cerimonia di presentazione, ad Amatrice, del nuovo centro mobile. Il 15 dicembre si è rinnovata l’occasione per un incontro con gli esponenti di tutte le Avis comunali della provincia, per fare il punto sulle modalità con cui questa provincia sta dando attuazione ai dettati del regolamento generale 679 / 2016, in materia di protezione dei dati personali.
L’incontro è stato particolarmente fruttuoso, perché da poco era stato approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto legislativo 101/2018, che recepisce in Italia tutt’una serie di indicazioni del regolamento generale europeo. All’incontro ha partecipato una quarantina di esponenti delle Avis comunali e l’interazione fra il relatore ed i partecipanti è stata oltremodo vivace.
Come è ormai consolidata tradizione in queste terre sabine con ricco patrimonio gastronomico, dopo tanto pane di scienza i partecipanti hanno gustato un ricco menù della tradizione locale.
In occasione dell’incontro, l’amministrazione dell’Avis provinciale ha pensato bene di allestire una documentazione di supporto, raccolta in una cartella personalizzata per l’occasione.
Scrivi un commento