In occasione della prima donazione di gennaio, la sede di Avis Concordia è diventata anche una galleria fotografica, grazie a un progetto dal nome CONCORDIA COME NON L’HAI MAI VISTA nato dalla collaborazione dell’AVIS comunale e del circolo fotografico FOTOGRAFI SERIALI di Concordia.
L’obiettivo è quello di incentivare la scoperta di Concordia e delle sue frazioni cercando di rendere interessante ciò che passa quotidianamente davanti ai nostri occhi: immagini non convenzionali, che sappiano andare oltre il solito modo di vedere le cose, un’inquadratura diversa, un taglio particolare, giochi di colore. Le fotografie, suddivise in quattro aree tematiche, saranno esposte per tutto l’arco del 2019 a cadenza trimestrale.
Gli scatti dei “seriali” prima della pubblicazione, sono stati sottoposti a giudizio e scelti da un gruppo di Avisini, che di tutte le immagini proposte ne hanno scelte 16.
Queste foto sono esposte presso i corridoi della sala d’aspetto della sede AVIS in Via Mazzini 18 a Concordia sulla Secchia.
1°Tema FINESTRE esposto dal 13 Gennaio al 31 Marzo
2°Tema NUMERI esposto dal 12 Aprile al 1 Luglio
3°Tema GRU esposto dal 09 Luglio al 1 Ottobre
4°Tema LAMPIONI esposto dal 13 Ottobre al 31 Dicembre
Orari di apertura:
tutte le giornate di donazione e tutti i lunedì sera dalle 21 alle 22 o su appuntamento chiamando il 3351420492.
Giuliana Bighi – Avis comunale Concordia
Scrivi un commento