Per onorare nei migliori dei modi l’anniversario dei 65 anni di fondazione, il Consiglio ha deciso di essere presente anche nelle manifestazioni sportive che sono organizzate all’interno del territorio vignolese.

Quindi abbiamo chiesto alla società sportiva “SPV Vignola” se potevamo essere presenti, con un nostro punto informativo, quando la loro squadra “Gester SPV Vignola” che milita nella serie D di basket giocava una partita al Palazzetto dello Sport “Città di Vignola”. Detto fatto! Domenica 17 marzo ci hanno invitato!

La compagine vignolese affrontava la “Antal Pallavicini” ed il risultato non è stato dei migliori, ma il pubblico pervenuto oltre ad aver creato un tifo “molto caloroso” ha risposto positivamente al nostra presenza.

Diverse persone si sono avvicinate a chiedere informazioni di come poter iniziare o ricominciare a donare. Una bella esperienza, ma non finisce qui!

Questo è solo un antipasto poiché è stata richiesta la nostra presenza anche per la loro manifestazione “Basket Day” che si terrà il 26 maggio al Parco “Europa” in via Guido Cavedoni 68 dove saranno presenti tutte le giovanili della società. Un tour dalla mattina alla sera: sempre a giocare a basket e sempre in allegria.

Grazie SPV Vignola!

Fausto Berselli, Avis comunale Vignola