Il mese di giugno si presenta ricco di appuntamenti targati Avis tra donazione, sport e natura nel territorio di Guiglia.
Ecco le date da segnare sul calendario:
Domenica 9 giugno – Porte Aperte all’Avis
Tutti i cittadini sono invitati a visitare la sede nella casa della Salute in occasione della giornata di prelievo. I volontari li accoglieranno per informarli, illustrare come si svolge una donazione, rispondere alle curiosità e alle domande per chi desidera intraprendere il percorso della donazione.
Sarà possibile anche per gli aspiranti donatori effettuare elettrocardiogramma e misurazione dell’ emoglobina, seguite da una ricca colazione.
Il nostro modo per dire: Benvenuti all’Avis Guiglia!

Sabato 15 giugno – Trofeo del 57esimo anniversario Memorial Michele Benini
Torna il triangolare di calcio a 11 tra le squadre del comune di Guiglia, Samone e Roccamalatina, in memoria di un donatore, consigliere e amico mai dimenticato. Si gioca dalle 17.30 nel campo sportivo di Guiglia.
Domenica 23 giugno – Un gir d’intond i sas
Giunta alla 32esima edizione, la corsa podistica non competitiva è soprattutto un’occasione per trascorrere una giornata di moto all’aria aperta su due diversi circuiti (3 km e 8 km) nel suggestivo scenario del Parco dei Sassi di Roccamalatina.
Tre occasioni per incontrarci, informarci, stare insieme in modo sano. Guiglia e la sua Avis vi aspettano!
Scrivi un commento