Anche quest’anno con il nuovo cartellone di spettacoli dialettali “Estate a Villa Benvenuti” si conferma il detto che “il riso fa buon sangue”.

Il calendario promosso dalla sezione Avis e dal gruppo di folclore e tradizione locale ZINGHER DAL TABAR con il patrocinio del Comune propone ogni martedì di luglio (più un lunedì) una rappresentazione messa in scena dalle compagnie dialettali del territorio.

Si apre il sipario martedì 2 luglio con AL TEATREN AD BUDGAT ED FURMEZEN, il 9 luglio sarà la volta della compagnia modenese AL NAVELI, lunedì 15 sarà in scena la compagnia TRA SACIA E PANERA, il 23 luglio l’ACCADEMIA REGGIANA DEL VERNACOLO con l’ARTEMISIA TEATER, per finire il 30 luglio con la commedia brillante messa in scena da LA QUERZA ED GANAZE.

Cinque appuntamenti con la tradizione e la cultura locale per rinfrescare con sane risate “nostrane” le calde serate di luglio.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.