Diconsi giovedì di luglio quelle serate, appunto di giovedì ed appunto in luglio, in cui la cittadinanza si riversa in piazza, aderendo all’invito dell’Amministrazione Comunale, e partecipa alle attività proposte.
Ce n’è ovviamente per tutti i gusti: spettacoli, giochi, attività sportive, mercatini, proposte culinarie e, naturalmente, attività divulgative da parte di associazioni che approfittano del rapporto con il pubblico per farsi pubblicità.
Basta poco, in fondo; un gazebo, alcune sedie, almeno un tavolo, materiale divulgativo e, naturalmente, la disponibilità di qualche volontario che sappia cosa dire e fare.
E secondo voi non approfittiamo dell’occasione? Avanti dunque e speriamo che il tempo e il caldo ci siano propizi.
Appuntamento dunque in Piazza Grande e se proprio non sapete che cosa fare, venite a darci una mano.
Stefano Tosi
Scrivi un commento