Sull’onda del successo del Super Pinnacolo e su richiesta di tanti soci, Avis provinciale raddoppia gli appuntamenti dedicati al gioco delle carte. Venerdì 6 settembre alla Festa di Ponte Alto arriva la prima edizione del grande torneo di Burraco, intitolato “Burraco che passione!”.
Una passione che si sta sempre più diffondendo e che, in questa occasione unica, si potrà condividere con tanti fans di questo gioco. In palio ci sono ricchi premi per le prime 10 coppie classificate ed anche premi per particolari categorie “a sorpresa”.
Il programma della serata:
- ore 20 – accreditamento delle coppie
- ore 20.45 – inizio torneo
- Si svolgeranno tre turni Mitchell da 45 minuti + un turno Danese
- Dopo il terzo turno Mitchell verrà servito il buffet.
La collaborazione tecnica sarà garantita da arbitri federali
La quota di partecipazione è di 20 euro a coppia.
A ciascun iscritto saranno offerti due buoni sconto da 5 euro messi a disposizione da Conad Ipermercato – Centro Commercale “La Rotonda” di Modena, che in qualità di partner dell’iniziativa ha voluto “incoraggiare” le iscrizioni con questi e tanti altri buoni sconto che si andranno ad aggiungere al monte premi.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 4 settembre tramite l’apposito modulo da inviare ad avisnet@avismodena.it o al fax n. 059/365486.
Per informazioni è possibile contattare la sede Avis provinciale di Modena al n. 059/3684911 dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
Scrivi un commento