Per il secondo anno consecutivo l’Avis Comunale di Sassuolo ha partecipato attivamente alla realizzazione della corsa non competitiva ANDAR PER CASIGLIE che la parrocchia Madonna di Sotto ha organizzato nell’ambito delle manifestazioni per la sagra annuale in collaborazione anche con il Gruppo Podistico La Guglia di Sassuolo con il patrocinio del Comune di Sassuolo e del Sassuolo Calcio.

L’evento si è svolto sabato 31 Agosto con inizio alle ore 17,00, con partenza ed arrivo, dopo un percorso di 4,9 o 10,3 Km, nel piazzale della Parrocchia in via Frati Strada Alta 2.

Si diceva dell’impegno dell’Avis e qui possiamo con orgoglio ricordare il lavoro svolto dal nostro presidente per il coinvolgimento, come accennato precedentemente, del SASSUOLO CALCIO che si è dato disponibile in qualità di patrocinante e ci ha permesso il passaggio attraverso il centro sportivo appena inaugurato, ha regalato ai partecipanti importanti gadget della società, oltre a distribuire ingressi a prezzo ridotto per la partita Sassuolo-Sampdoria.

 

 

 

Lo stesso dicasi per “CA MARTA” che ci ha ospitato già da quest’anno offrendo un ristoro con acqua alcalina prima di proseguire costeggiando il lago per la pesca sportiva.

Ed infine il VIVAIO BENEDETTI ci ha consentito l’attraversamento della propria struttura. Grazie ovviamente anche agli altri sponsor che ci hanno accompagnato e consentito, grazie al loro contributo, di offrire ai partecipanti una maglietta tecnica.

L’AVIS, era presente anche con un proprio stand informativo, e messo a disposizione un Servizio Medico durante l’intero svolgimento della gara.

Notevole la partecipazione (circa 800 concorrenti), decisamente in aumento rispetto all’anno passato.