Il caldo di questa estate non ha fermato l’attività della nostra sezione, impegnata ad organizzare le tradizionali iniziative “firmate” Avis e a partecipare alle tante manifestazioni cittadine.
Partendo dalla Festa della Repubblica il 2 giugno a Casinalbo, durante la quale, fra un palloncino e l’altro distribuito ai bambini, abbiamo avvicinato diverse persone interessate all’attività della nostra associazione.
Per lo sport lasciamo spazio alle immagini dei premiati per questa stagione di beach volley a Corlo. Un grazie ai ragazzi per le serate passate insieme e speriamo di aver stimolato qualcuno a venire a far parte della grande famiglia Avis.
Luglio ci ha visti tra gli animatori dei mercoledì sera in centro di “Luglio col bene che ti voglio”, mentre tutti i martedì a Villa Benvenuti la nostra stagione teatrale all’aperto portava in scena uno degli spettacoli dialettali proposti dal gruppo di tradizione locale Zinghèr dal Tabar.
Un grazie speciale a Nello Casalgrandi, come ogni anno, creatore e regista di quest’evento.
Non potevamo poi mancare alla 48° edizione del Settembre Formiginese, dove siamo stati presenti in piazza nelle giornate del 7 e 8.
Ancora una volta si è dimostrato un evento importante per la nostra sezione che ci permette di aggiungere nuovi donatori tutti gli anni!
Scrivi un commento