Come ogni anno Avis Marano organizza presso la sede di “Tutti insieme con gioia” una serata conviviale per consiglieri e famigliari, ma pure collaboratori e simpatizzanti che in svariate occasioni hanno donato un pò del loro tempo.
Alla serata del 30 novembre non sono mancate nemmeno le autorità e i vertici Avis, in primis il presidente di Avis Emilia Romagna Maurizio Pirazzoli che si è prodigato per dare un parere…regionale sui nostri borlenghi, poi Elisa e Ottavia che i nostri donatori ben conoscono perché sempre presenti in sala prelievi, e il nostro direttore sanitario dott. Giovanni Mcallister.
Il tutto ha preso forma sotto la direzione per la cucina di Anita, Davide e Daniele, che hanno abilmente orchestrato l’aperitivo e la gramigna con la salsiccia, in un crescendo di sapori che ha aperto i palati ai mitici borlenghi.
Alle padelle si è esibito Dino che ha dato vita ad una sinfonia di queste delizie tradizionali insieme ai suoi collaboratori.
Gran finale con il borlengo alla nutella e Grand Marnier, e a seguire i dolci, tra cui quelli “ a tema” a forma di pinguino Avis.
Decisamente una serata di relax e allegria, grazie al presidente Franco Ballotti, a Laura, Giancarlo, Alessandro, Gianni, Franco, Roberto, Luca e tutto il gruppo avisino maranese che ha reso possibile questo incontro.
Luca Martinelli, Avis comunale Marano, redazione Avis provinciale
Scrivi un commento