Nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 dicembre in viale Mazzini a Vignola abbiamo partecipato alla manifestazione “Natale a Vignola” organizzato dalla Proloco locale.

I nostri volontari hanno distribuito oggettistica di Natale  e domenica pomeriggio ci ha fatto visita nientemeno che Babbo Natale per tutti i bambini e non. Sabato 14 e domenica 15 dicembre, in concomitanza della maratona televisiva, eravamo di nuovo in viale Mazzini per la raccolta fondi a favore della fondazione Telethon.

 

Grande successo per i buonissimi cuori di cioccolato, le immancabili sciarpe e molti altri oggetti con il logo Telethon. Ed è tornato anche Babbo Natale per la gioia di tutti.

Ci piace ricordare che dal 2001 Avis Comunale Vignola ha versato alla Fondazione Telethon € 31.303, a cui si aggiungeranno quelli raccolti in questo fine settimana, quindi è doveroso ringraziare tutti i cittadini che…col cuore hanno donato una offerta ai nostri Volontari.