Domenica 8 novembre si è svolta una donazioni di sangue straordinaria che ha visto una grande partecipazione, nonostante il periodo di emergenza che stiamo vivendo.
In questo anno particolare per tutti, molte cose sono cambiate anche per la nostra associazione. Abbiamo dovuto purtroppo annullare la consueta cena sociale del 5 gennaio che, oltre ad essere una bella occasione per trascorrere un po’ di tempo assieme, ci dava l’opportunità di premiare pubblicamente i donatori più meritevoli.
Per questo motivo, domenica il nostro presidente ha colto l’occasione di questa giornata per premiare il sig. Umberto Trentini che ha raggiunto l’importante traguardo della 100esima donazione!
Abbiamo consegnato con soddisfazione pergamena e medaglia d’oro e smeraldo e ci siamo concessi un pasticcino per festeggiare.
Umberto si aggiunge a Pierluigi S. e Gabriele S., donatori della sezione di Montese, che hanno raggiunto e superato le 100 donazioni negli anni scorsi!
Un sentito ringraziamento a tutti i nostri donatori che dimostrano ogni volta la loro solidarietà e disponibilità, raggiungendo traguardi notevoli!
Giulia Tondi, Avis Comunale Montese
Scrivi un commento