E’ stata decisamente un’idea luminosa quella di LuceTrend, azienda di Modena specializzata in articoli per l’illuminazione, che ha ideato e realizzato un particolarissimo regalo di Natale per Avis: 250 lampadine antistress color “giallo plasma” che sono state donate ai punti di raccolta della provincia.

Chi è o è stato donatore di sangue sa bene la funzione delle palline di gomma da stringere in pugno durante la donazione: mantengono costante il flusso del sangue e placano anche quella leggera agitazione che a volte si manifesta in vista dell’ago.

I tre soci del marchio Marco, Christian e Maurizio hanno pensato di rinnovare la dotazione con i loro gadget, e in effetti ce n’era bisogno perché, sottoposte a continue sanificazioni anti Covid, anche le nostre palline a fine 2020 risultavano un po’ “stressate”.

Ci rende molto felici – dicono i titolari di LuceTrend – sapere che tante persone penseranno a noi in uno dei momenti migliori che si possano vivere, quelli in cui si fa qualcosa per qualcun altro. In questo caso la donazione di sangue. E grazie ad Avis per tutto quello che fa”.