Il 30 Gennaio 2021 l’Amministrazione Comunale di Montefiorino ha consegnato ai presidenti delle sezioni locali AVAP e AVIS le chiavi della “Casa del Volontariato” all’interno della quale sono state ricavate le sedi delle due associazioni per consentire loro di sviluppare al meglio le attività a servizio della nostra comunità.
Il presidente Liliana Cassini è veramente soddisfatta: “Non vediamo l’ora che sia possibile svolgere la prima donazione presso la nuova sede, collocata nel polo sportivo di Montefiorino. Ora che abbiamo una bella, nuova e funzionale sede non rimane che augurarci un aumento delle donazioni e dei volontari”.
Ci teniamo a ringraziare:
- il presidente provinciale Cristiano Terenziani per la presenza durante la consegna, Mantovani per l’aiuto burocratico, ma soprattutto ad entrambi un grazie per la disponibilità e la vicinanza sempre dimostrata;
- Gli amici dell’Avis Frassinoro per averci ospitato in questa fase di transizione;
- I volontari e i sostenitori per l’aiuto;
- l’Amministrazione Comunale e Fondazione Cassa di Risparmio di Modena per il sostegno.
Infine da noi volontari e consiglieri è veramente doveroso e sentito ringraziare Liliana Cassini (presidente) e Eleonora Saini (tesoriere) perché sono l’anima e il braccio dell’Avis Sezionale.
Un saluto da Montefiorino
Scrivi un commento