Sere d’estate, concerti all’aperto, pubblico in platea… Riscoprire il piacere della normalità al ritmo di (buona) musica è quello che propone il cartellone di EstatAvis 2021 promosso dall’Avis di Spilamberto con il patrocinio del Comune nel Parco della Rocca Rangoni.

Dopo il debutto il 19 giugno di Mel Previte & The Gangsters of Love con una serata tutta Rock & Soul, venerdì 2 luglio sarà la volta del Silvia Donati Quartet, che con “Americhe” percorrerà un viaggio affascinante fra i ritmi che hanno caratterizzato la musica jazz del continente americano. Sul palco Silvia Donati voce, Luca Barbieri piano, Pablo Del Carlo contrabbasso, Fabio Grandi batteria.

La rassegna si chiuderà il 21 agosto con “Oltremare” Colors of jazz quartet, un ponte musicale fra culture diverse che solo la musica sa costruire. In scena Ettore Bonafè vibrafono, Luca Barbieri piano, Pablo Del Carlo contrabbasso, Dario Mazzucco batteria.

Sarà possibile assistere ai concerti, tutti con ingresso ad offerta libera, tramite registrazione e prenotazione gratuita dei biglietti.

Per prenotare:

Icona

Spilamberto, Estatavis 401.28 KB 4 downloads

...