Abbiamo tutti bisogno di un po’ di fortuna, visto il periodo. Perché non tentarla nel modo più tradizionale e simpatico con la Pesca Gigante dell’Avis? La trovate anche quest’anno all’interno della Festa dell’Unità di Modena, dal 26 agosto al 20 settembre.
E’ ormai un’istituzione, una tappa quasi obbligata per il pubblico di Ponte Alto che non rinuncia all’appuntamento con la sorte e alla speranza di portare a casa un piccolo o grande bottino. Perché alla Pesca si vince sempre, e ogni biglietto è anche una goccia di solidarietà a favore di Avis.
I volontari da tutta la provincia ancora una volta si sono mobilitati per alternarsi dietro il banco della fortuna e nella nostra postazione informativa, pronti a “dare i numeri”, a garantire le norme di sicurezza, a distribuire premi, sorrisi, informazioni, e anche a raccogliere le domande per diventare donatori.
Questa è anche un’occasione per incontrarli e magari, contagiati dal loro spirito positivo, pensare di unirsi alla squadra dei volontari Avis.
Volontari di Avis Campogalliano
da Avis Campogalliano
Volontari Avis Comunale di Modena
Volontari di Avis San Possidonio
da Avis Campogalliano
da Avis Maranello
Una coppia fortunata
da Avis Formigine
Volontari da Avis Ravarino, Modena, Maranello, Medolla e Cavezzo.
da Avis Vignola, Concordia e Modena
da Savignano, Ravarino, Formigine e Novi
(aggiornato l’11/09/2021)
Scrivi un commento