Anche il 2021 è stato un anno particolare, segnato ogni giorno dall’evolversi in positivo o in negativo dell’andamento della pandemia. Nonostante tutte le problematiche, che anche la nostra associazione ha subito, siamo comunque rimasti un punto fermo e di riferimento per tutti i donatori, che hanno rinnovato la loro grande solidarietà verso il prossimo.

Una gioia immensa quando a metà Dicembre abbiamo superato le 3000 donazioni, e pensare che lo scorso anno erano state 2586!

La rinnovata programmazione, con la quinta macchina del plasma, e il conseguente miglioramento del calendario, ed il secondo infermiere in sala prelievi hanno generato un volano di donazioni incredibile.

La segreteria e l’organizzazione in generale hanno funzionato bene, certo non sono mancati gli imprevisti (ma nell’arco di un anno ci può stare), ma sono quelli che ti fanno stare sempre attento sul pezzo.

Il raggiungimento di questo traguardo significa molto per noi, ha un valore di riconoscimento e di fiducia molto importante, indicano che è apprezzato il lavoro svolto ma soprattutto che avete a cuore le persone più bisognose.

Cari Donatori, tremila volte grazie!

Un doveroso ma sentito ringraziamento a tutti voi, e chi non ha potuto donare nel 2021 sappia che lo aspettiamo nel 2022.