Avis e pallavolo, un legame sempre più vincente fra due mondi che spesso si trovano a giocare la stessa partita sul campo della passione, della promozione della salute, dell’educazione all’ altruismo e allo spirito di squadra.

Dopo la partnership ormai consolidata con la FIPAV, la federazione del volley modenese, è recente l’accordo di collaborazione con la Scuola di Pallavolo Anderlini, vera e propria istituzione in ambito sportivo giovanile che ha tra le finalità la diffusione del valore dello sport come fattore di crescita delle nuove generazioni.

Una realtà che conta 1.300 atleti dai 3 ai 19 anni della Scuola di Pallavolo, 34 squadre agonistiche, 11 maschili e 23 femminili, che sfociano nella serie B e B2 e intorno a loro 130 fra allenatori e dirigenti che operano quotidianamente per la crescita sportiva dei ragazzi.

Ora anche il logo AVIS scende in campo con l’Anderlini, sulle maglie degli atleti, sul materiale promozionale della società, sui cartelloni al Palanderlini e sulle divise del Volley Camp 2022, come un vero e proprio “sponsor” della solidarietà.

D’altra parte lo recita anche lo slogan dell’ ultima campagna AVIS: donare è l’unico sport in cui vince la vita