Domenica 6 marzo si è svolta a San Felice sul Panaro l’iniziativa “Donne in cammino”, una camminata non competitiva a passo libero lunga 6 km.
La manifestazione si è svolta in prossimità della Festa della Donna con il patrocinio del Comune di San Felice sul Panaro.

Alla partenza, alle ore 9:00 in Piazza Castello, si contavano ben 380 iscritti che hanno attraversato le strade del paese con un nastro giallo al polso.
La quota di iscrizione è stata pari a 2 euro con la consegna di un bombolone all’arrivo per tutti i partecipanti.

Un doveroso ringraziamento per la buona riuscita dell’evento va a Mariarosa Bellodi, cuore pulsante degli eventi del paese, ai volontari dell’Avis comunale di San Felice, alla Polisportiva Unione 90, alle Botteghe di San Felice, a Nordic Walking Outdoor Bassa Modenese e a tutti coloro che hanno collaborato insieme.

La manifestazione si è svolta nel rispetto delle norme anti-covid.