Non si può non festeggiare un traguardo così importante come quello rappresentato da ben 129 donazioni effettuate, e se poi il donatore è anche il tuo Presidente il senso di gratitudine e la gioia sono ancor maggiori.
Domenica 24 aprile in occasione della giornata di raccolta, nella consueta atmosfera di familiarità, cordialità e grande professionalità che contraddistinguono l’Avis di Marano, Franco Ballotti è stato protagonista di un momento di festa, per celebrare la sua onorata carriera di super donatore.
Un esempio fondamentale di costanza e di servizio attivo per gli altri e per la piccola Avis che rappresenta e per la quale si impegna senza sosta.
Questa grande soddisfazione è stata condivisa da tutti i presenti, donatori e volontari, che non solo gli hanno fatto le congratulazioni, ma hanno anche manifestato la loro gratitudine per il lavoro fatto tutti insieme fino ad ora, con un augurio: uno “strappo alla regola” e il benestare di qualche dirigente Avis che conceda a Franco un’altra donazione speciale, quella che lo porterebbe alla cifra tonda di 130.
Poche righe, ma sentite, per dire un grazie di cuore a Franco, da parte di tutti i donatori, i volontari, i consiglieri e anche da parte di chi sta scrivendo.
Luca Martinelli, Avis Marano ODV
Scrivi un commento