Dopo 2 anni di assenza dovuti alla pandemia, il Carnevale è tornato a Medolla e naturalmente anche noi dell’Avis Comunale eravamo presenti per festeggiare! Per l’occasione i nostri volontari Claudia, Vanni, Paolo e Andrea hanno allestito un gazebo informativo e distribuito numerosissimi palloncini tra i più piccoli, rendendo l’atmosfera ancora più colorata… Il sorriso di un bambino è una delle più grandi benedizioni della vita!

La nostra sezione è da sempre impegnata nella ricerca di nuovi giovani donatori, per questo motivo, il Direttore Sanitario Dr. Giovanni Razzaboni assieme al consigliere Josefa Martínez nei giorni scorsi hanno incontrato i neomaggiorenni della squadra Juniores AC Medolla, con l’obiettivo di informare e sensibilizzare sulla donazione di sangue e di trasmettere il valore dell’altruismo, della generosità e della solidarietà.

Cogliamo l’occasione per rivolgere un sincero e sentito ringraziamento a tutti i ragazzi e al loro staff tecnico e direttivo per il tempo dedicatoci.

Avis Comunale Medolla