Un’occasione imperdibile per i donatori Avis della provincia di Modena amanti del bel canto che, grazie alla collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale di Modena, potranno assistere il 29 ottobre alla rappresentazione della Madame Butterfly di Giacomo Puccini con biglietto a prezzo agevolato.
La tessera Avis darà infatti diritto all’acquisto di 2 biglietti al costo di 5 euro l’uno, con posti assegnati secondo disponibilità.
I biglietti a condizioni agevolate sono già disponibili e si possono acquistare presentando la propria tessera Avis alla biglietteria del Teatro Comunale Pavarotti Fregni in Corso Canalgrande a Modena nei seguenti giorni ed orari:
- Martedì dalle 10 alle 19
- Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 16 alle 19
- Sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 19
Tra gli appuntamenti più attesi della stagione 2022/23, la nuova produzione della Fondazione Teatro Comunale di Modena di Madama Butterfly prosegue il ciclo dei titoli interpretati da Luciano Pavarotti in ordine di debutto e proposti nel contesto delle manifestazioni di Modena Città del Belcanto.
Sarà Vittoria Yeo, allieva di Raina Kabaivanska, a interpretare il ruolo della protagonista. Lo spettacolo, diretto da Aldo Sisillo, riprenderà un allestimento di successo curato da Stefano Monti nel 1993, tornato in scena a Modena nel 2003 e rappresentato in occasioni internazionali a Palma de Maiorca, in Cina e a Bilbao.
Con la collaborazione del Teatro Comunale ancora una volta la cultura incontra Avis e riconosce ai donatori un ruolo speciale nella nostra comunità, invitandoli nel tempio modenese della lirica per una serata ricca di emozioni.
Scrivi un commento