Domenica 25 novembre le tre Avis di Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena e Solignano di Castelvetro si sono trovate per festeggiare insieme il bel risultato ottenuto a seguito della collaborazione in occasione della tradizionale Sagra dell’Uva di Castelvetro di Modena.

Come anticipato in un precedente articolo le tre Avis territoriali hanno riunito le forze attivando uno stand gastronomico per allietare i palati degli avventori della sagra. Il menù locale, di tutto rispetto, è stato arricchito da pietanze tunisine del gruppo locale di esperte signore rinomate a Castelvetro per le loro abilità culinarie. I volontari delle tre sedi si sono avvicendati per offrire un servizio costante, efficiente e rapido durante tutte le giornate della sagra.

Tutti hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento e per questo motivo i tre presidenti hanno deciso di premiare tutti i partecipanti con un pranzo comune che potesse suggellare una proficua collaborazione anche in futuro.

Cogliamo quindi l’occasione anche in questa sede per ringraziare ciascun volontario che, ognuno a suo modo, ha collaborato all’attività.
Confidando di poterci ritrovare tutti al più presto, desideriamo porgere già da ora i nostri migliori auguri di buone feste a volontari e simpatizzanti Avis: cari auguri a tutti di feste serene e in salute.

Bruna Scibona, Avis Comunale Castelvetro