La campagna di comunicazione GOOD FOOD FOR GOOD PEOPLE, che ha dato vita al calendario e al ricettario 2023, sbarca anche in TV. Da gennaio infatti l’emittente regionale TRC ospita ogni mese nella rubrica di cucina NOSTERCHEF uno dei ristoratori del Consorzio Modena a Tavola che hanno collaborato con Avis Provinciale per realizzare il progetto, coniugando il “buono” della cucina con il “buono” della solidarietà.
In ogni puntata lo chef del mese, insieme alla conduttrice Gianna Calanchi e alla “padrona di casa” Gabriella Gasparini, realizzerà in diretta la sua ricetta creata per Avis, illustrandone il procedimento e le proprietà nutrizionali degli ingredienti, scelti per i loro contenuti benefici per la salute.
Alla prima puntata andata in onda il 24 gennaio con lo chef Davide Forghieri dell’ Osteria Emilia di Campogalliano, è seguita quella del 21 febbraio con Marco Messori dell’ Osteria della Cavazzona di Castelfranco. Sarà poi la volta martedì 21 marzo di Francesco Ballardi dell’ Osteria dei Girasoli di Sassuolo, e così via seguendo l’ordine mensile del calendario.
Gli appuntamenti con gli speciali Avis di NOSTERCHEF verranno puntualmente comunicati sulle pagine social di Avis Provinciale. Il programma NOSTERCHEF va in onda tutti i giorni sul canale 11 di TRC Modena alle 12. 15 con replica alle 18.15.
Se hai perso le puntate precedenti puoi rivederle sul canale Youtube Avis
Rimaniamo sintonizzati e…buon appetito!
(aggiornato il 10/03/2023)
Scrivi un commento