Il 2023 inizia con slancio per Avis Concordia: in primis la nostra sezione ha visto il proprio albero natalizio arrivare sul podio in terza posizione, dietro ad Acetaia Guerzoni e CPL Concordia, al concorso “Vieni a scegliere il tuo albero preferito” organizzato da Pro Loco Concordia.
Ogni socio Avis è stato invitato a ritirare il premio, un blocchetto di buoni sconto da utilizzare entro il 31 marzo nei negozi e attività di Concordia che hanno aderito all’iniziativa.

Inoltre, con il nuovo anno, riprende la collaborazione fra Avis Concordia ed Effetto Donna di Lara Tamassia per raccogliere donazioni di capelli in favore dell’associazione Un Angelo per Capello, che ha l’obiettivo di fornire parrucche ai pazienti oncologici.
I volontari interessati possono mettersi in contatto con Avis o Effetto Donna di Lara Tamassia .

I membri del consiglio si riuniscono periodicamente per fare il punto sulle donazioni e sull’associazione, per capire cosa migliorare e quali attività proporre per riunire donatori e non.
Quindi Avis invita tutti a rimanere connessi perché le novità in arrivo sono molte!
Nel frattempo, un caloroso saluto da tutti i membri del Consiglio!

Gaia Bocchi, Avis Comunale Concordia