Un SUPER in bocca al lupo ad Elisa, che trascorrerà i prossimi sei mesi in una terra fredda straniera, più precisamente a Tortu in Estonia.
Elisa ha concluso anticipatamente il servizio civile presso la nostra sezione dopo 7 mesi, ma già da subito abbiamo capito di che pasta era fatta, e si è fatta apprezzare per le sue doti e qualità, inserendosi perfettamente negli ingranaggi delle segreteria, come fosse da sempre stata qui.
Empatica, simpatica, disponibile, scherzosa, precisa: ci mancherai !!!
Ti ringraziamo e ti auguriamo che possa fare un’ottima esperienza.
Buon FREDDO!!!
Fabio Zanasi, Avis Comunale Vignola
(Nella foto in alto, prima della partenza, Elisa è la seconda da destra insieme alla squadra di Avis Vignola).
Anche la redazione di Avis Notizie augura un bel futuro di studi e di lavoro ad Elisa, che abbiamo avuto modo di apprezzare anche per la sua brillante collaborazione con la nostra newsletter in veste di redattrice. Nuova giornalista in vista?
Scrivi un commento