L’Avis di Pavullo nel Frignano ODV ha dato l’ultimo saluto, il 3 maggio scorso, ad una figura storica della nostra associazione: Giancarlo Carloni.
Giancarlo è mancato all’età di 81 anni, molto conosciuto in paese per la sua lunga attività professionale di insegnante ed ingegnere, è stato donatore fin dagli anni ‘60, dirigente dal 1987 ad oggi, ricoprendo anche il ruolo di vicepresidente, e volontario attivo sempre.
Il Consiglio Direttivo vuole ricordare il suo spirito di appartenenza all’Associazione, alla quale dedicava tempo, impegno e passione, il suo desiderio di miglioramento continuo dell’organizzazione, la sua attenzione ai giovani che stimolava a perseguire i propri sogni e a coltivare i propri talenti.
Scrivi un commento