La sede Avis di Castelvetro è ben nota sul territorio e ne è prova l’assiduità con cui i donatori si presentano in sede nelle giornate di donazione.

Questa occasione ci è gradita per ringraziare pubblicamente tutti i donatori che entusiasti e pazienti si presentano la domenica mattina per la preziosa attività.

In particolare Avis Castelvetro vuole ringraziare un donatore che per anni si è presentato puntuale all’appuntamento raggiungendo così il ragguardevole traguardo di 113 donazioni.

Il signor Luciano Bartolacelli, nella foto in alto con signora e la volontaria Sara Zironi e di seguito con l’ex presidente William Bombarda, è quell’esempio di fedeltà a cui noi tutti miriamo e a cui anche altri fedeli donatori di Castelvetro si stanno avvicinando.

Ringraziando il sig. Bartolacelli, che con le sue 113 donazioni raggiunge il meritato riposo per raggiunti limiti di età, vogliamo esprimere la nostra riconoscenza a tutti i donatori di Castelvetro e invitiamo chi ancora non lo abbia fatto, a venire in sede in via Destra Guerro 32 a chiedere informazione per donare sangue, gesto semplice ed estremamente importante.

Grazie mille Luciano per la tua grande generosità

Bruna Scibona,  Avis Castelvetro