Nel 2023 l’AVIS Comunale di Carpi ha compiuto il suo 70° anno dalla fondazione, avvenuta nel 1953.
Per festeggiare, tra gli eventi organizzati c’è in programma mercoledì 20 marzo alle ore 21,00 lo spettacolo Andavo ai cento all’ora che si terrà al Teatro Comunale di Carpi e che avrà come protagonista Paolo Cevoli, il noto imprenditore riccionese “con l’hobby del cabaret”, come si definisce lui. Lo spettacolo è realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e Radio Bruno, con il patrocinio della Città di Carpi.
Paolo Cevoli, oltre che essere imprenditore e cabarettista, è un esploratore di luoghi e di persone che vuole indagare a fondo sulle loro storie e poi raccontarle. Parla di storie di fallimenti e rinascite, di viaggi, di ospitalità. Parla tantissimo della terra da cui proviene, ovvero la Romagna, resa famosa per la sua accoglienza, laboriosità e contentezza, in contesti istruttivi ma anche umoristici.
Ha partecipato anche a trasmissioni televisive come Zelig e LOL 3, ha realizzato un podcast di nome Reperti realizzato con Matteo Scelsa e ha realizzato il film Un soldato semplice. Nei teatri sono stati messi in scena anche gli spettacoli Lezioni di marketing in romagnolo, La sagra famiglia, La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli, Flesdens – Breve storia del Cinema dai cavernicoli a Fastendfurius, Rossini Compilation, Il sosia di Lui, La penultima cena e Musica Maestro!.
L’ingresso è a offerta libera fino ad esaurimento posti.
I biglietti già acquistati per lo spettacolo annullato a ottobre devono essere confermati entro e non oltre il 29/02/2024 perché i posti siano mantenuti. Oltre tale data verranno ritenuti annullati e prenotabili per altre persone.
Le conferme di presenze e le prenotazioni si fanno unicamente al numero 366 60 37 515, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Cecilia Benetti, Servizio Civile Avis Comunale Carpi
Scrivi un commento