C’era anche Avis tra le associazioni della Consulta di Spilamberto promotrice del “Figli dei Fiori Party” del 23 marzo al Circolo Arci. Una festa in puro stile hippy che ha portato più generazioni in pista sui ritmi della dance music a partire dal beat degli anni 60/70 per proseguire con gli 80/90 fino al 2000.

Alla consolle Max Gavioli, mitico dj del Kiwi di Piumazzo, insieme alla coppia Monta e Davide di SAFAMMIA? e il gruppo NSMGA

Per il ritorno del flower power a Spilamberto se ne sono viste…di tutti i colori: camicie sgargianti, pantaloni a zampa, occhiali psichedelici e tanti tanti fiori. 

Non a caso l’intero ricavato della festa era proprio destinato alla ristrutturazione del giardino estivo della casa di accoglienza per famiglie e minori “Fiori di Loto”, una realtà molto attiva sul territorio che sostiene le sue tante necessità anche con il contributo della comunità in cui opera.

Per questo l’associazione ha lanciato proprio in questi giorni una campagna crowdfunding che condividiamo volentieri a questo link https://www.ideaginger.it/progetti/unisciti-alla-nostra-casa-famiglia.html

E dai fantastici anni 60 un grazie di cuore al Gruppo Giovani Avis di Modena, alle associazioni ViviSanVito, Genitori e amici del Fabriani, Arci Spilamberto e naturalmente ai nostri scatenati volontari di Avis Spilamberto.

PEACE AND LOVE!