Questa estate è stato pubblicato il Bando di Servizio Civile Universale dedicato a progetti in ambito digitale e ambientale e rivolto a ragazzi dai 18 ai 28 anni. Ci sono più di 100 posti nei progetti che si sviluppano tra le provincie dell’Emilia centrale: Modena, Ferrara, Bologna e Reggio Emilia.
Per saperne di più sul bando 2024 i principali Enti locali, le associazioni del terzo settore, tra cui la nostra Avis, e i Coordinamenti provinciali per il Servizio Civile (Copresc) dell’Emilia Centrale hanno organizzato per mercoledì 18 settembre alle 10 un Webinar rivolto ai giovani che vogliono approfondire cosa significa l’esperienza del Servizio Civile Universale, quali sono gli impegni, i benefici e le attività direttamente dalla voce dei responsabili e dei giovani come loro che il Servizio Civile lo hanno fatto o lo stanno svolgendo. Il webinair si terrà on line sulla piattaforma Zoom.
Per partecipare occorre iscriversi sul link di google moduli compilando le voci richieste
LINK PER ISCRIZIONE
le iscrizioni saranno aperte fino a poco prima dell’inizio dell’evento, a ciascun iscritto sarà inviato il link per accedere al Webinar
Scrivi un commento